[NEW MERCENARIES] Please note that all new forum users have to be approved before posting. This process can take up to 24 hours, and we appreciate your patience.

[ITALIAN GUILD RECRUITING] ItalianARMY

VaLeTecKVaLeTecK
Vindictus Rep: 545
Posts: 4
Member
edited September 26, 2017 in Guild and Raid Recruitment
- Salve a tutti i giocatori ITALIANI di Vindictus! -

Per descrivervi in breve la gilda e chi l'ha creata, mi basta dire che siamo Player di ritorno post-RISE, risalenti ai primi Day-One europei di Vindictus e attivi nei primi 2 anni di vita.. ADULTI (25+) e con grande esperienza nei giochi online in generale!

(Purtroppo mi ritrovo ad utilizzare un nuovo account in seguito al recente WIPE dei personaggi e degli account, non avendo prestato attenzione alla cosa, ho perso tutti i vecchi account dove avevo speso anche moooolti soldini.. ma pazienza..)

Come si può facilmente capire, stiamo RECLUTANDO player, con i seguenti "requisiti":

- ITALIANI
- >:) ATTIVI
- B) INTERESSE NELL'END GAME (RAID, PVP ecc)
- :# DISCORD-MUNITI (possibilmente :D)
- :p SIMPATIA E VOGLIA DI GIOCARE


Niente di complicato insomma!!
(Ovviamente ci saranno restrizioni e ban per coloro che faranno assenze di tipo 3-4 settimane, senza alcun avvertimento nei confronti della gilda)

Per essere reclutati, vi basterà cercare in-game il nome della gilda "ItalianARMY" nell'apposita tab (tasto Y) e, nel caso vedete lunga attesa nell'accettazione, provate a contattare i seguenti IGN:

- Guild Master: VaLeTecK / EvieTecK
- Admin: Arthas90 / EmaXXli

Ci si vede in game!! =)

Comments